Autocertificazione spostamenti 15/03/2021

Buongiorno,
in allegato il modulo di autocertificazione utile in caso di controllo da parte delle Forze dell’Ordine. Gli spostamenti per e dall’Aero Club Padova sono giustificati per uno dei seguenti motivi:

– di lavoro per tutti i Dipendenti dell’Aero Club;
– per gli Istruttori di Volo e di Teoria per le attività connesse alla Scuola di Volo;
– per tutti gli Allievi Piloti per attività addestrativa;
– per tutti i Soci Piloti per attività di volo individuale, per allenamento, mantenimento e addestramento nel rispetto delle normative vigenti (ENAC,EASA) e del Regolamento Utilizzo Aeromobili dell’Aero Club Padova;
– per tutti i componenti il Consiglio Direttivo per espletare attività direttamente inerenti la gestione dell’Aero Club Padova;
– per il/i Soci o personale esterno eventualmente incaricato dal Presidente o da un componente il Consiglio Direttivo, dalla Segreteria o dall’Officina per espletare mansioni necessarie alla gestione delle attività dell’Aero Club Padova (es: manutenzioni, riparazioni, aggiornamenti materiale didattico, altro). All’interessato verrà eventualmente consegnata una dichiarazione da parte della nostra Segreteria.

Ringrazio tutti per la collaborazione
Com.te Federico Mastrogiacomo.