Ripresa attività Aeroclub – 19/05/2020

finalmente possiamo riprendere tutte le attività di volo del Nostro Aero Club, quindi sia l’attività aeroscolastica, sia quella aeroturistica di tutti i Soci Piloti, comunque al momento permessa solo all’interno della Regione Veneto.
Abbiamo ritardato questa comunicazione a causa della necessità di chiarimenti e verifiche che si sono risolte poche ore fa con una informativa da parte dell’ ENAC.
Riprenderemo quindi le nostre attività pur dovendo rispettare le nuove procedure comportamentali, in parte già acquisite durante la forzosa “clausura”, e le disposizioni indispensabili, alle quali ci dovremo attenere rigorosamente per contenere il rischio da contagio COVID-19, prima, durante e dopo le operazioni di volo.
In allegato trovate la documentazione contenente le disposizioni per la ripresa delle operazioni a terra e in volo.
I Soci piloti possono fin d’ora prenotare la ripresa volo e gli allievi piloti le lezioni di volo.

In questa delicata fase di ripresa delle operazioni dove tutti noi dobbiamo rispettare il Protocollo Anti Contagio in modo rigoroso, chiedo la collaborazione responsabile di tutti noi affinché non siano necessarie restrizioni o ulteriori limitazioni future.

Da oggi la segreteria del nostro Club sarà aperta il martedì, giovedì e sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e comunque raggiungibile telefonicamente allo 049 8718599 o scrivendo a info@aeroclubpadova.it.

In questi giorni come annunciato nell’aggiornamento del 14 maggio, l’Aero Club Padova ha effettuato tutte quelle operazioni necessarie e richieste per poter iniziare nuovamente a soddisfare la nostra passione per il volo.

E ADESSO NON CI RIMANE CHE… VOLARE !!! (Meteo permettendo!)

Il Presidente,
Federico Mastrogiacomo