Pasqua 2020

desidero prima di tutto trasmettere a tutti Voi e alle Vostre famiglie da parte mia, del Consiglio Direttivo, della Segreteria e di tutto lo staff degli Istruttori e dei Tecnici l’augurio di una serena Pasqua con la speranza di poter riprendere le nostre attività di volo, ovvero la nostra passione, il più presto possibile. Dal punto di vista meteorologico la lunga sequenza di giornate spettacolari, a parte qualche giorno molto ventoso, acuisce maggiormente il peso del nostro forzato digiuno dal volo. Quasi una beffa !!!

Indipendentemente da quando gli Aeroclubs potranno nuovamente operare, nei prossimi giorni, con il Responsabile dell’Addestramento e gli Istruttori, prepareremo una breve guida alla ripresa dell’attività di volo, eventualmente utilizzando anche un incontro online e comunque tramite informativa via email. Manterremo un costante controllo di tutte le disposizioni emanate dalle Autorità Statali e delle informative da parte di Enac e dell’Aero Club d’Italia.

Il mio augurio è quello che ci si possa ritrovare assieme con rinnovato entusiasmo e la volontà di recuperare questa sosta forzata, anche con qualche piacevole iniziativa. Vi allego la lettera del Direttore Generale dell’Aero Club d’Italia.

Buona Pasqua!

Il presidente, Federico Mastrogiacomo