CHIUSURA AEROCLUB – Comunicato del Presidente

VISTO IL DECRETO DELLA PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI 08 MARZO 2020 E QUANTO RIPORTATO NELLE PAGINE 1,2 A PREMESSA DELLO STESSO:

• L’ATTIVITA’ DELL’AEROCLUB DI PADOVA E’ SOSPESA FINO A VENERDI’ 3 APRILE 2020 SIA PER QUANTO RIGUARDA L’ATTIVITA’ DI VOLO DEI SOCI, SIA PER QUANTO RIGUARDA L’ATTIVITA’ PRATICA E TEORICA DELLA SCUOLA DI VOLO A MOTORE E VOLO A VELA;
  • LA SEGRETERIA RIMANE CHIUSA MA PER EVENTUALI NECESSITA’ LA SEGRETARIA ALESSIA PEGORARO E’ RAGGIUNGIBILE VIA MAIL O IN CASO DI URGENZA TELEFONICAMENTE;
  • L’ATTIVITA’ LAVORATIVA DELLA NOSTRA OFFICINA DI MANUTENZIONE CAMO CONTINUA REGOLARMENTE A OPERARE NEL RISPETTO DEL DPCM 08 MARZO 2020

OVVIAMENTE, QUALORA LE AUTORITA’ COMPETENTI EMETTANO UN NUOVO DECRETO, IL QUALE CI PERMETTESSE DI RIPRENDERE L’ATTIVITA’ DEL NOSTRO AEROCLUB, SARETE INFORMATI IMMEDIATAMENTE.

E’ evidente che tutti noi siamo profondamente dispiaciuti di quanto sta avvenendo e che la nostra passione per il volo venga momentaneamente interrotta dalla severa realtà che oggi ci obbliga a terra, e con pesanti limitazioni nella nostra vita privata.
Purtroppo non sappiamo quanto effettivamente durerà questa situazione, che appare piuttosto severa.

Ringrazio tutti voi per l’attenzione e comprensione con la speranza che tutto si risolva al più presto possibile, per poi riprendere con maggiore entusiasmo la nostra passione aviatoria.

Un sincero saluto.
Il presidente